mercoledì 31 marzo 2010

Una carrellata di foto!!




Ebbene si!! Finalmente ce l'ho fatta a postare le foto di quello che ho realizzato fino ad oggi :D
Lo so...vi eravate stancate di sapere cosa compravo o cosa facevo!! eheheheh XDPerò tra shopping vario tra mercato settimanale e fiere di paese, ricamavo e uncinettavo molto :) Ho realizzato tutti regalini da aggiungere a qualche pezzettino di cioccolata per pasqua!
Quest'anno è stata davvero una fatica perchè io ho 10 miliardi di idee...e le voglio realizzare tutte insieme!!
Brutta cosa....proprio brutta! Perchè finisci per incasinarti e ricamare 8 ore al giorno...qualche volta facendo anche l'orario continuato!! :D
Per me che ricamo lentamente, ci è voluto molto..per di + sbagliando ogni10 XXX -.- Che nervoso!!

Ma veniamo a noi :D....Eccovi le foto!!! Mi raccomando...voglio i commenti!!! XDXD
Scherzo dai.....o forse no =D

Questo è un asciugamano di spugna ricamato per una mia amica :)
o schema l'ho preso da "mani di fata"..poi ho aggiunto delle roselline di raso;

Questo è un coniglietto di cotone fatto all'uncinetto, realizzato per una mia amica :)

Fonte: un gruppo su Facebook

Questo è un portachiavi..un cuore imbottito fatto all'uncinetto..arricchito con bottone di Hello kitty e un nastro di raso :)

Fonte: schema da internet...nn mi ricordo il blog però...

Due biglietti di pasqua :)
Lo schema dell'uovo viene da "le idee di Susanna", l'altro da facebook


Per fare queste due presine e il guanto, mi sono inventata una cosa nuova :)
In pratica, gli "oggetti" li ho trovati in un fallimenti a 60 cent per le presine e 1 euro il guanto :)
Poi ho ricamato i motivi su tela, bordata con la passamaneria e poi cucita sulle presine :)
A me piace come è venuto..e poi ho risparmiato un pò =P


In qeust periodo poi, mi è presa la mania delle presine uncinettose...cerco sempre degli schemi particolari da realizzare con tutta la lana colorata che ho :)
Questo è per un'amica...lo schema non c'è...o meglio, per i primi 5 giri circa c'è, poi ho inventato.
Idea non troppo felice perchè non è che sia venuta molto precisa..da una parte era venuta storta! -.-
Però mi è piaciuta con tutti i colori ^_^

Ultima presina...questa ha uno schema però!! =D
Anche se sono rimasta un pò perplessa perchè ha parecchi spazi vuoti all'interno...però piegandola, funziona allo stesso modo :) (già testata ! XD)

Link dello schema : http://www.conlemani.net/progetti_free/presina_rossabianca.pdf

Per ora è tutto...ma nn adagiatevi troppo...ho altri lavori in sospeso!!
Il prossimo che arriverà, sarà il grembiule per il mio ragazzo...glielo sto ricamando ^_^

A prestooooo!!!! :)

11 commenti:

  1. ciao Fede :)
    quanti bei lavorettiiiiii!complimenti x l'uncinetto,sei brava!! l'asciugamani è un'amore,belli i colori anche ;) e i cuoricini..che carini!!
    complimenti cara :)

    RispondiElimina
  2. Fede sei una fonte inesorabile di idee!! Complimenti davvero per tutto.. in particolare mi piace tanto il cuore all'uncinetto e il set con presine e guanto per il forno! Non si direbbe affatto che hai risparmiato perchè è venuto tutto benissimo!!

    ... se ti avanza qualche regalino sono disponibile!! ^_^ eh eh eh

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI TUTTI"!!!A ME PIACE TANTO IL CONIGLIETTO!!!

    RispondiElimina
  4. hai fatto mille lavoretti!!! sai anche io mi sto cimentando nel ricamo!!! è davvero gratificante! kiss e complimenti non vedo l'ora di vedere gli altri lavoretti che posterai

    RispondiElimina
  5. a me piace anke quando racconti delle cose ke compri ihihih!ma le cose ke crei sn troppo carine ke è un piacere guardarle!I miei preferiti sn il coniglietto e il cuore imbottito ^_^ xkè non fai qualke pupazzino?ci puoi fare delle spillette portachiavi e altro ancora :D ci sono tanti soggetti ke potresti fare anke la frutta tipo le fragoline ad uncinetto*_* su internet si trovano tante idee anke i dolcetti sn bellissimi!

    RispondiElimina
  6. che cose carine, il coniglietto è molto simpatico!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia tutto quello che crei...Passa a trovarmi, ti ho dedicato un premio.
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per i colplimenti a tutte!!! sono davvero contenta! ^_^

    @Jenny: Il cuore all'uncinetto è facilissimo da fare :)
    Le presine le ho pagate 60cent l'una e il guanto 1.20 in un negozio di fallimenti..mentre in una merceria, il guanto ricamabile costava da solo 4.50 :)

    @SIlvia: grazie per essere passata e per i complimenti ^^
    Il coniglietto è molto simpatico..e lo si può personalizzarea piacere..anche facendolo imbottito ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede, davvero hai lavorato tanto e prodotto tanto.
    Complimenti, aspetto di vedere il grambiule!!
    Molto carini i cuoricini portachiavi.
    Flavia

    RispondiElimina
  10. Ciao Flavia!
    Grazie per i complimenti :) il grembiule stiamo ad un 60 % :) sto ricamando i mestoli e simili sulle tasche, poi è finito :)

    RispondiElimina
  11. caspiterina quanto lavoro, certo sei anche brava, il coniglio è il mio preferito! Tanti auguri di Buona Pasqua, aspetto leprossime idde uscitedalle tue mani, Barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede